Terreni per logistica e impianti fotovoltaici

Offerta di clienti di primaria importanza nazionale e internazionale interessati all'acquisto di aree per sviluppo logistica e impianti fotovoltaici.

Contatti

Le zone di interesse


La società offre una rete di clienti di primaria importanza nazionale e internazionale interessati all’acquisto e allo sviluppo di:

Aree fabbricabili a destinazione industriale/logistica e zone industriali dismesse site nei pressi di caselli autostradali e snodi stradali facilmente raggiungibili (per es. ingresso superstrada, distanza max 7 km) di dimensioni superiori a 50.000 mq;

Zone industriali dismesse, ex cave e aree bonificate di dimensioni superiori a 10.000 mq;

Aree agricole situate entro 500 m da zone industriali o entro 300 m dalla rete autostradale di dimensione superiore a 10.000 mq;

Aree agricole di dimensioni superiori a 10.000 mq ovunque situate sul territorio italiano.

Consulenza in materia urbanistica


La società dispone di personale esperto nel campo della pubblica amministrazione grazie al quale offre consulenza in materia urbanistica e procedure amministrative per la presentazione ai competenti enti pubblici di piani attuativi per lo sviluppo delle aree a logistica e pannelli fotovoltaici su terreni agricoli.

Consulenza in materia contrattualistica


La società ha a disposizione personale esperto in diritto privato, grazie al quale fornisce consulenza in materia contrattualistica con lo scopo di ottimizzare il rapporto tra il venditore e l'acquirente.

L'azienda segue passo dopo passo venditore e acquirente nella formazione dell'accordo, garantendo: chiarezza, trasparenza, sicurezza, completezza e regolarità nella redazione dei contratti.

L.E.Ga.L di Nosotti Elisabeth e C. s.a.s è la società a cui devi rivolgerti se vuoi vendere un'area a destinazione logistica o una zona industriale dismessa per sviluppo immobili a destinazione logistica, oppure un terreno agricolo per sviluppo di impianti fotovoltaici

Contatti
Share by: